Versione Italiana English Version Russian Version Chinese Version Japanese Version


Risveglio dei sensi


Caccia al tesoro per innamorati


OFFERTA GOLD

 


SERATA DA RICORDARE


Due notti per amare tre giorni per sognare


Speciale Sposi

TI PORTO IN CAMPAGNA

INNAMORATI DAVVERO

Il “Piccioncini best” è sicuramente l’offerta per le coppie più richiesta al Valle del Marta. Il motivo è perché il pacchetto, è strutturato in modo tale da comprendere tutto quello che serve per regalare una serata romantica ad un costo veramente conveniente. L’addobbo romantico, la cena in agriturismo o in uno dei ristorantini romantici presso il centro storico di Tarquinia, la camera superior nel casale il Borgo, rendono l’offerta completa e accattivante.


Il “Risveglio dei Sensi” è allestito all’interno della “Casina Bella”, comprende un percorso di coppia con massaggio hot stone (pietre calde), stanza del sale, idromassaggio, sauna, area relax. La Cena è servita  in camera a lume di candela insieme ad un vino rosso prodotto dalla Valle del Marta e  invecchiato in piccole botti di rovere. Una bottiglia di spumante è pronta in frigo  e per finire la colazione in camera. Cosa si può volere in più?


La “Caccia al Tesoro” è un vero e proprio gioco preparato per la coppia. Ha inizio alle ore 19,00 del giorno di arrivo  e finisce con il ritrovamento del tesoro… Chiaramente non diremo altro, proprio per rendere il gioco più intrigante possibile,

…di solito: “chi trova un amico trova un tesoro”, nel nostro caso, “chi trova il tesoro ritrova l’amore”

buon divertimento!


L’offerta “GOLD” è un offerta alla quale non manca nulla. Si utilizza la “Suite Peperoncino”, una camera con la vasca idromassaggio a 4 posti davanti al letto, il pacchetto prevede un percorso di coppia all’interno della SPA con: massaggio, sauna, idromassaggio e zona relax. Alle ore 20,00 il cameriere serve la cena a lume di candela in camera. Al risveglio, la colazione in camera, allieterà sicuramente tutta la giornata.   


La “Serata da Ricordare” è stata pensata dopo aver scelto il nome, l’idea era di creare un pacchetto di una notte, romantico, intenso e riservato. A questo come a tutti gli altri pacchetti è possibile abbinare percorsi benessere o attività come la “Caccia al Tesoro”, questi optional renderanno ancora più appassionante e personalizzato il tutto.


3 giorni al Valle del Marta, vi lasceranno sicuramente il segno. In modo particolare questa stanza, concepita con un concetto di nuova generazione, ha all’interno tutti i confort di un hotel lussuoso ma allo stesso tempo è costruita con materiali che ricordano le architetture di una volta, legno e pietra. Nel giardino all’interno della stanza, c’è una fontana che sussurra nell’aria un leggero suono di acqua, il panorama mozzafiato che si vede dal balcone in legno, posto sopra il fiume Marta vi terrà inchiodati per ore …


L’offerta “per gli Sposi” è adatta per chi deve fare un regalo che si distingua tra tutti gli altri ed è prezioso per chi lo riceve. Trascorrere, dopo il ricevimento,  un momento intenso, passionale e rilassante è sicuramente desiderio di ogni coppia. Il pacchetto prevede l’utilizzo di una delle due suite, un pasto con vino invecchiato, una bottiglia di prosecco in frigo, l’addobbo della camera con petali di rosa, candele e sali profumati, un percorso benessere di coppia con massaggi, sauna …

INOLTRA LA TUA RICHIESTA DI DISPONIBILITA'

11 + 12 =