Versione Italiana English Version Russian Version Chinese Version Japanese Version

brochure

La brochure, il biglietto da visita, un catalogo cartaceo, sono strumenti di marketing apparentemente superflui nel mondo dell’informazione di oggi, un mondo dove smartphone, app, siti web risultano essere i più utilizzati e sicuramente di facile e veloce visualizzazione. In realtà la Valle del Marta non la pensa così e lo dimostra investendo molto anche sulla brochure, è corretto pensare che questo oggetto sia non solo utile ma strategico, un cliente che è stato felice ospite di una struttura, quando tornerà a casa o in ufficio, portando con se un bel libricino, con belle foto e qualche testo scritto a modo, avrà sicuramente piacere nel raccontare agli amici o ai familiari cosa ha visto e cosa ha fatto e l’effetto, sfogliandolo, sarà più che convincente. Inoltre oggi dobbiamo seppur “timidamente” cercare di combattere  la veloce corsa all’estinzione del cartaceo in favore del virtuale, le nostre radici camminano solo grazie a testi scritti e grazie a questi, diversamente dalla memoria tramandata, non posso essere cambiate.

Un altro documento che viene consegnato al Valle del Marta o che è possibile scaricare da questa sezione prima dell’arrivo, è la carta dei servizi, all’interno della quale sono riportati tutti i dettagli sulla struttura, orari di check in e check out, periodi di apertura, servizi presenti (ristorante con rispettivi orari, piscina, SPA  e sulla beauty farm ecc …) in azienda e sul territorio, regole su come prenotare e su come annullare una prenotazione, dotazioni e caratteristiche architettoniche delle camere, cosa si può e cosa non si può fare . La carta dei servizi può essere considerata una sorta di regolamento da applicare all’interno della struttura, suggeriamo a tutti almeno di leggerla prima di prenotare il soggiorno.

visita il video su you tube