Versione Italiana English Version Russian Version Chinese Version Japanese Version

estate a tarquinia


PERCHE’ VALLE DEL MARTA A TARQUINIA

(offerte estate 2016 in agriturismo)

|

Per passare una vacanza rilassante immersi in una limpida natura, avvolti dall’affascinante storia degli etruschi e un intrigante passato medievale, Tarquinia è il posto ideale.  A sette chilometri dal mare e dalla riserva naturale delle Saline, vicinissima e ben collegata all’aeroporto di Fiumicino, a Roma e al porto di Civitavecchia, inoltre a soli 35 minuti dalle Terme dei Papi di Viterbo.

|

Trascorrere una settimana al Valle del Marta, combina un’ospitalità contadina, fatta di gesti semplici e intensi con un’accoglienza completa di ogni confort, tipica delle strutture ricettive di lusso.

|

Nel ristorante agrituristico*, si cucinano piatti tipici preparati nel rispetto della stagionalità e con prodotti per la maggior parte coltivati o allevati presso la Valle del Marta. Due bar consentono durante la giornata di consumare snack, bevande e gelati.

|

Durante le giornate è possibile fare passeggiate a piedi o in bicicletta*, visitare i vigneti attraversando la vecchia galleria ferroviaria o rilassarsi sulle sponde del Fiume Marta. Usare i giochi di società, leggere i libri della sala lettura, gustare il piacere di una piscina molto coreografica. C’è un’area SPA con vasche idromassaggio calde, sauna, zona relax, una vasca con acqua salata, sale massaggi, stanza del sale, stanza del sole, nuvola e uno specializzato centro estetico ecc …

|

Valle del Marta offre la possibilità di riservare il minibus per trasporti dall’aeroporto o dalla stazione ferroviaria di Tarquinia all’hotel oppure per raggiungere la vicina Tarquinia Lido, zona balneare attrezzata.

 * da Giugno a Settembre aperto tutti i giorni a pranzo e cena ad eccezione della Domenica e del lunedì a cena


estate 2016 in agriturismo


offerte estate 2016 in agriturismo


insalata con fichi, rucola, scaglie di parmigiano e pezzi di melone

scamone al rosmarino cotto alla brace

asparagi all'olio extravergine di oliva e limone

vitellone con rape rosse e rucola

rotolo di frittata ripieno

bruschettone peperoni e pomodori pachino

costolette di maiale al finocchio selvatico

bruschette con pomodori, mozzarella strizzata e basilico

maialino cotto al forno

vino rosso poggio ranocchio

UNA CUCINA SEMPLICE E RAFFINATA



contattaci per informazioni sulla disponibilità

13 + 8 =