Versione Italiana English Version Russian Version Chinese Version Japanese Version

Backup_di_NUOVO SITO VALLE DEL MARTA pag foto 2

Galleria fotografica agriturismo vasca

Agriturismo vasca idromassaggio e galleria fotografica,  curiosità delle prenotazioni di questo periodo appaiono sempre!

Oggi una delle cose che sembra essere alla base delle richieste di una camera, è la vasca idromassaggio, ( su google: agriturismo vasca idromassaggio) e magari un addobbo romantico. La Valle del Marta ha curato tutti questi particolari, predisponendo la maggior parte delle camere con la vasca e con mobili adatti ad un soggiorno romantico ( letto a baldacchino, luci soffuse …) inoltre è possibile usufruire della colazione in camera e della cena in camera, insomma, il posto ideale dove organizzare una serata da ricordare …

La nostra valutazione, sempre parlando di curiosità, trova spiegazione nel modo  in cui noi tutti oggi viviamo, pieni di impegni e con poco tempo per organizzare i nostri momenti, si cerca quindi di far riferimento a strutture che facciano un’accoglienza originale, adatta alle nostre esigenze. Esigenze che possono essere, qualche volta di carattere romantico, (magari dobbiamo festeggiare un’anniversario),  oppure volte alla ricerca di un momento rilassante e quindi in agriturismo o hotel  dotati  di SPA e centro benessere. Quello che però risulta più curioso è che, mentre negli anni passati aveva un ruolo fondamentale nella richiesta di una stanza il “come si mangia”, oggi la ristorazione sembra non avere più un ruolo fondamentale.

Spesso i giornali di gossip riportano:  ”oggi si spende più per le diete che per mangiare”, noi imprenditori agrituristici, veri attuatori del km zero, sosteniamo che non è importante quanto ma come si mangia e che la corretta alimentazione e il mangiare bene sia alla base del benessere. Riassumendo: in una vacanza corta o lunga che sia, è importante il relax nel centro benessere,  l’ambiente adatto ad ogni occasione, ma innanzitutto cibo genuino e del territorio, magari anche utilizzando ricette tipiche ….

visita il sito della Valle del Marta che riguarda il benessere